-
Tutti i prodotti
- Serbatoi autoclavi e vinificatori
Tutti i prodotti
-
Qual è il tuo settore
-
Vino e superalcolici
-
Vini fermi
Vini fermi
-
Vini spumanti
Vini spumanti
Scopri tutto
Vino e superalcolici
-
Vini fermi
-
Birra
-
Birra
Birra
Scopri tutto
Birra
-
Birra
-
Beverage
-
Sidro
Sidro
-
CSD - Bibite gasate
CSD - Bibite gasate
-
Succhi di frutta
Succhi di frutta
Scopri tutto
Beverage
-
Sidro
Qual è il tuo settore
-
Vino e superalcolici
- CUSTOMER SERVICE
- Trova il prodotto
Politica per la qualità
POLITICA PER LA QUALITÀ
La presente Politica per la Qualità è l’impegno che l’azienda si assume verso il miglioramento continuo; per ottemperare a tale impegno è stato attivato il Sistema di Gestione per la Qualità in accordo alle norme UNI EN ISO 9001:2015, alla norma PED 2014/68UE, alla direttiva macchine 2006/42UE e ai regolamenti MOCA (REGOLAMENTO 1935/UE/2004 e REGOLAMENTO CE N. 2023/2006 )
La presente politica risulta essere coerente con
Gli obiettivi della Politica per la Qualità della SIRIO ALIBERTI sono:
I principali indicatori oggetto d’analisi sono:
La Direzione della SIRIO ALIBERTI sostiene la Politica della Qualità così come formulata per il perseguimento degli obiettivi prefissati e del miglioramento continuo, inoltre, si attiva per diffonderla e farla comprendere:
La presente politica viene diffusa e compresa all’interno dell’organizzazione e viene resa disponibile alle parti interessare rilevanti tramite inserimento su sito internet www.sirioaliberti.it
Calamandrana 19.02.2021
LA DIREZIONE SIRIO ALBERTI srl
ANDREA SORIA
Scarica il Certificato UNI EN ISO 9001:2015 di Sirio Aliberti
La presente Politica per la Qualità è l’impegno che l’azienda si assume verso il miglioramento continuo; per ottemperare a tale impegno è stato attivato il Sistema di Gestione per la Qualità in accordo alle norme UNI EN ISO 9001:2015, alla norma PED 2014/68UE, alla direttiva macchine 2006/42UE e ai regolamenti MOCA (REGOLAMENTO 1935/UE/2004 e REGOLAMENTO CE N. 2023/2006 )
La presente politica risulta essere coerente con
- - L’analisi del contesto eseguita da SIRIO ALIBERTI e inserita nel manuale qualità
- Le esigenze e le aspettative dei clienti
- Le strategie dell’organizzazione
- Le esigenze e le aspettative delle parti interessate rilevanti indicate nel manuale qualità
Gli obiettivi della Politica per la Qualità della SIRIO ALIBERTI sono:
- - Ottemperare ai requisiti del cliente, ai requisiti delle parti interessate rilevanti e quelli cogenti applicabili dandone comunicazione all’intera organizzazione;
- Soddisfazione della clientela con riferimento alle prescrizioni contrattuali;
- Soddisfazione delle esigenze ed aspettative implicite della clientela (chiarezza di riferimenti, facilità nei contatti, partnership …);
- Garantire e confermare l’importanza del Sistema Qualità al fine di soddisfare i requisiti della direttiva PED, della direttiva macchine e delle normative MOCA
- - Efficace gestione dei processi aziendali;
- Ottimizzazione dell’organizzazione interna;
- Fidelizzazione del personale;
- Soddisfazione dei requisiti di sicurezza, d’igiene e tutela ambientale previsti dalle leggi in vigore;
- - Mantenere attivo il Sistema di Gestione per la Qualità implementato alla luce delle norme UNI EN ISO 9001:2015 e alle sue successive modifiche.
- Garantire di mantenere in vigore l’implementazione della direttiva PED 2014/68UE,della direttiva macchine 2006/42UE e dei regolamenti MOCA (REGOLAMENTO 1935/UE/2004 e REGOLAMENTO CE N. 2023/2006 )
- Accrescere e mantenere aggiornata la professionalità dei dipendenti;
- Motivare, responsabilizzare e sensibilizzare il personale al miglioramento continuo;
- Adottare gli strumenti tecnologici più avanzati;
- Mantenere una comprovata affidabilità dei fornitori.
- Mantenere la continuità operativa anche in periodo di emergenza pandemica
I principali indicatori oggetto d’analisi sono:
- - Fatturato;
- I reclami dei clienti (segnalazioni e contestazioni);
- Non conformità di prodotto, processo e sistema;
- Costi della non qualità;
- Livello di addestramento del personale;
- Grado di valutazione dei fornitori.
La Direzione della SIRIO ALIBERTI sostiene la Politica della Qualità così come formulata per il perseguimento degli obiettivi prefissati e del miglioramento continuo, inoltre, si attiva per diffonderla e farla comprendere:
- - Ai livelli organizzativi con funzioni di responsabilità, le motivazioni, le ragioni e i presupposti;
- Ai livelli operativi gli aspetti, le implicazioni più direttamente attinenti alle attività di competenza.
La presente politica viene diffusa e compresa all’interno dell’organizzazione e viene resa disponibile alle parti interessare rilevanti tramite inserimento su sito internet www.sirioaliberti.it
Calamandrana 19.02.2021
LA DIREZIONE SIRIO ALBERTI srl
ANDREA SORIA
Scarica il Certificato UNI EN ISO 9001:2015 di Sirio Aliberti